Logo Zordan
b-corp logo

Noi di Zordan
scriviamo il futuro.
Vuoi salire a bordo?

Siamo un team di spiriti visionari che, alle complessità del mercato, ha scelto di rispondere diventando un’azienda proiettata verso il domani.
Ci piace definirla, a prova di futuro. Crediamo che per fare questo serva un modello organizzativo nuovo, lungimirante, capace di mettere al centro le persone, le loro competenze e le loro inclinazioni personali.

Pensi di avere quello che serve per aiutarci a navigare verso il futuro? Allora fatti avanti, abbiamo bisogno di persone come te.

Ecco cosa offriamo:

Formazione continua
Investiamo attivamente nella nostra crescita professionale, con un programma formativo personalizzato. Potrai anche metterti in gioco con un’esperienza internazionale, grazie all'opportunità di lavorare nel team della nostra sede americana. Chi entra in Zordan può ampliare gli orizzonti, acquisire nuove competenze, rimanere sempre aggiornato.
Flessibilità
Zordan supporta lo smart working e orari flessibili. Lo facciamo per promuovere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, e per accompagnare ogni persona nella crescita della propria famiglia, e non solo nel percorso professionale.
Welfare aziendale
Favoriamo il benessere della vita familiare con un fondo importante a sostegno dello sport, la scuola, le vacanze e altri temi che riguardano la vita personale. La nostra priorità è quello di promuovere un equilibrio tra lavoro e vita privata.
partner
nella formazione

Sapevi che per i più giovani abbiamo fondato anche un’Accademia?

L’Accademia Zordan è un workshop di tre giorni aperto ai giovani tra i 19 e i 26 anni con tantissima voglia di sperimentare il fare, costruendo un elemento di arredo.
Sarà un modo per conoscere da vicino le professionalità legate ai reparti produttivi, e, magari, per scrivere l’inizio della tua carriera.

Tre giorni di lezioni pratiche e teoriche con designer, tecnici e maestri artigiani, per mettersi concretamente alla prova.
Academy Zordan
Al termine del corso, 4 giovani verranno scelti per iniziare il loro percorso professionale in Zordan.
Il programma dell’Accademia è costituito da una giornata di lezioni teoriche, con momenti di progettazione e verifica, e due giornate di lezioni pratiche, in affiancamento, con esecuzione e realizzazione operativa del progetto. I contenuti della giornata di lezioni teoriche saranno realizzati in partnership con gli architetti, i designer ed i makers di Izmade.
Zordan S.r.l. sb
Largo Santa Margherita, 1 – 36078 Valdagno VI – Italy - Tel. +39 0445 430945
Cod.Fisc. / Reg. Imp. / P.IVA / Vat Code IT 02734390244
Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA 271022 Vicenza
finanziamento-por-fesr-regione-veneto2
crossarrow-downarrow-right