LANDING PAGE A BASSO
IMPATTO AMBIENTALE.

Il trasferimento di dati su Internet richiede energia elettrica, che crea emissioni di carbonio, influendo sul cambiamento climatico. Attualmente stiamo lavorando ad un sito web a basso impatto per ridurre anche qui la nostra footprint. Questa pagina temporanea di ingresso è stata progettata per ridurre al minimo il consumo di energia e le emissioni di CO2 derivanti dalla navigazione.

Fin dalla sua fondazione, Zordan ha sviluppato un approccio aziendale orientato alla sostenibilità ambientale e sociale, un approccio che ha trovato consistenza nel 2016 facendo diventare l'azienda una B-Corp.

Zordan è un punto di riferimento per i brand del lusso nella progettazione e realizzazione di spazi retail attraenti per i clienti e sostenibili per l'uomo e l'ambiente.

Il nostro obiettivo nel percorso verso la sostenibilità è diventare un'azienda completamente carbon free entro il 2030. Per questo stiamo cambiando processi, metodi e materie prime, verificando ogni aspetto della sostenibilità aziendale. Anche qui, sul nostro sito web.

Una B-Corp™ è un'azienda che assume volontariamente l'obbligo di agire secondo i più alti standard di responsabilità sociale e ambientale, andando a misurare in modo rigoroso e trasparente il proprio impatto. La certificazione viene rilasciata da B Lab, organizzazione no-profit il cui obiettivo è trasformare il potere del business in una forza positiva che crea valore.

team
Maurizio, Marta Maria e Alfredo Zordan

Ci sono due modi per correggere la tua impronta ambientale:
il più facile, compensando.
Il più vero: incoraggiando il cambiamento.

Sostenibilità: con noi
puoi rendere più verde
il tuo progetto.

forme
contattaci

INTERNET è responsabile del 3,7% delle emissioni di carbonio nel mondo. Questo perché è necessaria un'enorme quantità di elettricità per gestire i centri di elaborazione e trasferimento dati in tutto il mondo.

L'INDUSTRIA DELLE COMUNICAZIONI potrebbe utilizzare il 20% di tutta l'elettricità mondiale entro il 2025

IL SETTORE IT consuma già circa il 7% dell'elettricità globale.

infographic

Questa landing page utilizza caratteri di sistema (Times New Roman) per evitare richieste HTTP non necessarie. Il design è pensato per essere il più chiaro possibile, per evitare il caricamento di contenuti indesiderati. Le immagini e gli elementi grafici sono quanto più leggeri possibile per creare rapidità nel trasferimento, senza la necessità di caricare una grande quantità di dati.